Gli investimenti

We Wealth

We Wealth è il marketplace per la distribuzione di informazioni e dei contenuti multimediali collegati al settore del wealth management e della finanza in generale. L’obiettivo è quello di digitalizzare il settore grazie al supporto di tecnologie di profilazione e di A.I.

Notizie.it

Notizie.it è una piattaforma tecnologica di informazione mobile first. La sua abilità di intercettare gli interessi dei lettori è data dalla capacità di saper dare loro il contenuto giusto al momento giusto attraverso un sistema automatizzato basato su algoritmi di A.I.

Deephound

Set di soluzioni software per il Fact Checking e per la rilevazione in tempo reale di truffe e frodi sulle ICO basate sulla tecnologia Deep-Sensing che consente l’acquisizione di esperienza e capacità deduttiva senza, o con pochissime, configurazioni manuali.

Big Profiles

Big Profiles è una piattaforma di Artificial Intelligence per il teleselling, che permette di predire la propensione all’acquisto di un gruppo di potenziali lead profilandoli in più di 8 milioni di cluster differenti con la finalità di incrementare le vendite e i conversion rates.

Execus

Execus è una delle sole tre aziende al mondo partner di LinkedIn per la formazione sulle soluzioni di Social Selling, Sales Navigator e LinkedIn per rafforzare e digitalizzare i processi di vendita delle aziende. Opera già in 10 paesi europei.

Airlite

Airlite ha sviluppato una tecnologia a base di polvere minerale inorganica, 100% naturale che, diluita nell’acqua, si applica come una normale pittura architettonica. Attivata dalla luce, riduce gli inquinanti nell’aria, elimina i cattivi odori, previene la crescita di muffe e batteri e impedisce allo sporco di depositarsi sulle pareti.

Biosyn

Biosyn opera nel mercato della produzione distribuita di energia elettrica, calore e biocombustibili, attraverso lo sviluppo di impianti di prossimità basati su di un’innovativa tecnologia di gassificazione che offre alte prestazioni a fronte di minor costi e minor inquinamento.

Nanomnia

Nanomnia è una startup nel campo delle bio e nanotecnologie che ha sviluppato una tecnica del tutto naturale, biodegradabile e biocompatibile per incapsulare i principi attivi e veicolarli in maniera specifica (più efficiente) nei tessuti biologici riducendo gli effetti collaterali e i residui dannosi per uomo e ambiente.

Il prossimo investimento di Ulixes potresti essere tu